IL CAMPING

dji_0067

 

 

 

 

Il Camping del Sole è molto più di un campeggio: è un vero parco vacanze a quattro stelle.

La sua collocazione sulle rive del Lago d’Iseo lo rende ideale base di partenza per escursioni nelle incantevoli località della zona, o visite alle città di Bergamo e Brescia, facilmente raggiungibili.
L’intero personale del Camping del Sole vi accoglierà e sarà a vostra disposizione per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

IL TERRITORIO

Il Camping del Sole si trova ad Iseo, grazioso paese che dà il nome al lago in origine denominato Sebino. Oltre alla bellezza dei paesini che si affacciano sul lago, il territorio offre molteplici occasioni per interessanti escursioni: l’isola lacustre più grande d’Europa, raggiungibile comodamente con traghetti, Montisola, dove l’artista internazionale Christo ha realizzato nel 2016 l’installazione “Floating Piers”.

Iseo, inoltre, è l’ultimo lembo del territorio della Franciacorta, conosciuto in tutta Europa per la bellezza del suo paesaggio verde e collinare e, soprattutto, per l’ampia offerta enogastronomica, non potete perdere una visita guidata alle cantine più prestigiose. Dal lago ai monti il passo è breve: i parchi della Valcamonica vi aspettano con molteplici escursioni.

Dal Camping del Sole potrete facilmente accedere ad un’ampia scelta di bellezze naturali ed architettoniche a poca distanza, città storiche vi apriranno le porte dei loro musei e di scorci indimenticabili.

Monte-Isola-e-il-Lago-dIseo

I NOSTRI NUMERI

5 LINGUE PARLATE
209 PIAZZOLE
132 ALLOGGI TOTALI
650 MQ ZONA RELAX

IL NOSTRO TEAM

p-h-tiziana-arici_3927